Categoria: Eventi e Iniziative
Area tematica:

Appuntamenti di Italo Tripi in provincia di Siracusa

Per presentare il Programma per l'Europa

Siracusa. Dopo gli incontri tenuti negli scorsi giorni a Siracusa, Priolo, Melilli e Augusta Italo Tripi, candidato del Partito Democratico al Parlamento Europeo, sarà nella provincia di Siracusa anche venerdì 22 e sabato 23 Maggio.

Venerdì 22, alle ore 10,30, incontrerà i cittadini e i militanti della zona sud nel locale Prima Fila di Noto.

Sabato 23 alle ore 9 sarà in piazza e al mercato di Avola.

Poi sempre sabato 23 alle ore 10,30 nei locali del Jolly Hotel di Siracusa incontrerà GLI ORGANI DI INFORMAZIONE della provincia di Siracusa sul tema “ LA SICILIA E SIRACUSA IN EUROPA”.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno simpatizzanti, militanti, consiglieri comunali e provinciali, rappresentanti delle Istituzioni,  del mondo del lavoro e dell’economia. Tra gli altri parteciperanno Pippo Zappulla, Paolo Gulino, Carmelo Spataro, Bruno Marziano.

 

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.