Categoria: Comunicati stampa
Area tematica: Tematiche generali

ARS - Bilancio in discussione

De Benedictis e Marziano: "Trovate risorse per Ortigia, INDA, ISISC e il Museo del Papiro"

"In una situazione di bilancio difficilissima, siamo riusciti a mantenere le disponibilità finanziarie per il recupero degli immobili in Ortigia, per l'INDA, per ISISC, e per il Museo del Papiro, che costituiscono tre elementi identitari della nostra provincia”. Lo dicono i deputati regionali del PD Roberto De Beendictis e Bruno Marziano, a propsito della manovra economica attualmente in discussione all’Ars.

“Ciò è stato possibile – aggiungono - attraverso un intervento sul governo che ha recepito le proposte, senza che venisse votato alcun emendamento di altro deputato, come qualche collega pateticamente cerca di far credere ma come può facilmente essere smentito dagli atti parlamentari”
  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.