Categoria: Intervento/Opinione
Area tematica: Tematiche generali

C'Ŕ la volontÓ di salvaguardare l'ARAS

Lettera aperta di Bruno Marziano agli operatori dell'Associazione Regionale Allevatori Siciliani

Agli operatori Aras,

Ritengo opportuno portarvi a conoscenza di quanto emerso dai contatti che ho avuto in questi giorni proprio in relazione al futuro dell’Aras, considerate anche le voci particolarmente allarmistiche che sono circolate.

Dal colloquio avuto con l’onorevole Mario Bosco dell’ufficio di gabinetto dell’assessore Aiello ho avuto ribadita la volontà e l’impegno di procedere nella direzione della salvaguardia dell’Aras. Stessa volontà e stesso impegno ho avuto modo di verificare dal colloquio con uno dei commissari incaricati. Mi sembra quindi di poter dire che non ci dovrebbero essere problemi legati ad eventuale scioglimento, chiusura e quant’altro quanto la prosecuzione da un lato per mettere a disposizione le risorse della Regione e dall’altro per proseguire nel faticoso cammino che ci ha visto impegnati in questi mesi per salvare e rilanciare l’Associazione.

 

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.