Categoria: Video
Area tematica: Lavoro e occupazione

Bruno Marziano: Sai8 fu voluta dai Comuni.

Bruno Marziano interviene contro le dichiarazioni dellAssessore Regionale Marino in merito alla revoca del contratto di gestione della Sai8.

 Da giorni si dibatte sulla revoca del contratto di gestione a Sai8 operata dal commissario liquidatore dell'Atoidrico8,Ferdinando Buceti. L'on Bruno Marziano, deputato regionale del PD, è intervenuto con una reprimenda sulle dichiarazioni in conferenza stampa dell'assessore Nicolò Marino che difende la deliberazioni della revoca avvenuta il 3 luglio. Marziano è stato il primo presidente del consorzio Ato8 e il quella qualità aveva operato fino all'affidamento del servizio alla società che gestisce le risorse idriche della provincia di Siracusa. La delibera di revoca del dottor Buceti, poggia proprio sulla "non corretta assegnazione", quindi, l'ex presidente dell'Ato si ritiene offeso da questa affermazione che se non rivista potrebbe portare addirittura ad una azione giudiziaria da parte di Marziano. Il deputato che si ritiene offeso dall'atto di revoca ha spiegato al nostro microfono le sue motivazioni.

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.