Categoria: Attività istituzionale
Area tematica: Scuola e formazione

Consorzio Universitario di Agrigento: proficua la riunione della V Commissione dell'ARS

Dall'incontro emerge la volontà di porre in essere ogni azione necessaria a salvaguardare il CUPA e rilanciarne e riqualificarne gli obiettivi

La V Commissione all'ARS, stamattina, ha tenuto un'utile e proficua riunione per il rilancio del Consorzio Universitario di Agrigento.

Presenti i Parlamentari Regionali della Provincia di Agrigento, il Rettore dell'Università di Palermo, Fabrizio Micari, i rappresentanti del C.d'A. del CUPA, il Commissario Starordinario dell'ex Provincia di Agrigento (e Capo del Gabinetto dell'Assessorato), Roberto Barberi.

Emersa con chiarezza, nel corso dell'incontro, la volontà di tutti i soggetti interessati di porre in essere ogni azione necessaria a salvaguardare il CUPA e rilanciarne e riqualificarne gli obiettivi.

Tale volontà è in perfetta sintonia con quanto ho, sin dal mio insediamento, auspicato e su cui ho profuso il mio impegno e vale per tutte le Università decentrate della Sicilia.

 

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.