Categoria: Rassegna stampa
Area tematica: Scuola e formazione

Formazione informale, arriva il riconoscimento anche in Sicilia. Approvato in giunta regionale il provvedimento di Bruno Marziano

Anche in Sicilia si potrà vedere riconosciuta e certificata la propria esperienza lavorativa e la propria formazione, anche informale.

Un apposito provvedimento è stato approvato, infatti, dalla Giunta regionale, per essere inviato al CGA (Consiglio di giustizia amministrativa) per il previsto parere obbligatorio. Un provvedimento congiunto preparato dall’assessore all’Istruzione e alla Formazione Bruno Marziano e dall’assessore al Lavoro Carmensita Mangano.

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.