Categoria: Comunicati stampa
Area tematica: Infrastrutture e trasporti

I primi impegni sono stati mantenuti. L'aggiudicazione della gara per la realizzazione dello svincolo autostradale per la Maremonti e la riqualificazione del tratto autostradale da Siracusa a Rosolini. Sono soddisfatto.

 “I primi impegni sono stati mantenuti. L’aggiudicazione della gara per la realizzazione dello svincolo autostradale per la Maremonti e la riqualificazione del tappetino d’asfalto del tratto autostradale da Siracusa a Rosolini. Sono soddisfatto”. Lo ha detto il deputato regionale del Partito democratico, Bruno Marziano  che nelle settimane scorse sulla questione aveva chiamato in causa il Consorzio autostrade Siciliane. Adesso però si guarda anche agli altri impegni. “Aspettiamo ora – ha confermato Marziano – la definizione delle altre questioni. Dalle valutazioni di impatto ambientale in capo alla commissione interministeriale, relativamente agli altri lotti e tutte le tappe successive che dovranno portare al completamento di questa importante infrastruttura”.

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.