Categoria: Attività istituzionale
Area tematica: Tematiche generali

Commissione TERZA - Attività produttive: seduta del 25/07/2013

  1. Esame dei disegni di legge abbinati n. 444 - 400 Modifiche alla legge regionale n. 8 del gennaio 2012 Costituzione dell'istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive' (seguito);
  2. Esame del disegno di legge n. 1 Nuove norme in materia di panificazione (seguito);
  3. Esame dei disegni di legge abbinati n. 467 - 199 - 395 Norme in materia di sostegno alle attività produttive (seguito);
  4. Audizione in materia di erogazione del credito alle imprese con particolare riferimento al ruolo dell'IRFIS e della CRIAS.
  5. Esame del parere reso dalla Commissione Bilancio sul disegno di legge n. 271 e votazione finale del medesimo disegno di legge.
  6. Discussione della risoluzione in materia di personale della CRIAS.

Sul sito dell'ARS è disponibile il testo completo del verbale della seduta.

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.